Rinnovata la convezione Asso360 con Lions Clubs International

29 Febbraio 2024

Categoria: Blog

Asso360 ha rinnovato la convenzione con l’associazione Nazionale Lions 108 International. anche per il 2024 i circoli Lions italiani, oltre 1.300, potranno utilizzare il software di contabilità Asso 360 a tariffe agevolate.

La prestigiosa organizzazione ha rinnovato il convenzionamento con Asso360 per dare il software di contabilità per associazioni a tutti i Circoli e Distretti Italiani.

Chi è Lions International

Lions International è l’organizzazione di club di assistenza più grande del mondo. Abbiamo 1,4 milioni di soci in oltre 47.000 club in tutto il mondo. Siamo anche tra le organizzazioni più efficienti: i nostri soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali.

Di cosa si occupano i Lions

Dal sito istituzionale: La nostra missione è dare modo ai Lions club, ai volontari e ai partner di migliorare la salute e il benessere, rafforzare le comunità e aiutare chi ne ha più bisogno grazie al servizio umanitario e a contributi di impatto globale, oltre a promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale.

Lions Clubs International e Asso360: Una Partnership per la Gestione Finanziaria Eccellente nei Circoli Lions d’Italia

Una nuova era di efficienza finanziaria sta per iniziare per i Circoli Lions d’Italia grazie alla recente partnership tra Lions Clubs International e Asso360, il software di contabilità all’avanguardia.

Il mondo associativo è noto per la sua dedizione al servizio e alla comunità. I Lions Clubs d’Italia, parte integrante di Lions Clubs International, sono da tempo impegnati in iniziative di beneficenza e servizi sociali. Per facilitare e migliorare la gestione finanziaria di queste nobili iniziative, l’associazione ha stretto una convenzione strategica con Asso360, un software specializzato nella contabilità per le organizzazioni non profit.

Asso360 è un software progettato specificamente per soddisfare le esigenze contabili delle organizzazioni non profit. La sua interfaccia intuitiva e le funzionalità specializzate rendono la gestione finanziaria un’esperienza fluida e efficiente. Dai bilanci alle dichiarazioni fiscali, Asso360 semplifica ogni aspetto della contabilità, fornendo agli utenti strumenti potenti ma facili da utilizzare.

Benefici per i Circoli Lions d’Italia

L’accordo tra Lions Clubs International e Asso360 porta con sé una serie di vantaggi per i Circoli Lions d’Italia:

  1. Facilità d’Uso: Asso360 è progettato per essere accessibile a tutti, anche a coloro che non hanno una formazione contabile approfondita. Ciò consente a ogni circolo di gestire le proprie finanze senza intoppi.
  2. Trasparenza Finanziaria: La trasparenza è fondamentale per le organizzazioni non profit. Asso360 consente una visualizzazione chiara e dettagliata delle entrate e delle spese, garantendo la massima trasparenza.
  3. Risparmio di Tempo e Risorse: Automatizzando molte attività contabili, Asso360 libera tempo prezioso che i volontari possono dedicare direttamente ai servizi per la comunità.
  4. Supporto Personalizzato: Asso360 offre un servizio di assistenza dedicato, garantendo che i Circoli Lions d’Italia abbiano sempre un supporto competente a portata di mano.

Lions Clubs International: Investimento per il Futuro

La firma di questa convenzione sottolinea l’impegno di Lions Clubs International nel fornire risorse e strumenti di alta qualità ai suoi membri. La scelta di Asso360 come partner sottolinea la volontà di investire in soluzioni all’avanguardia per il beneficio di tutti i circoli.

Conclusione: Una Partnership Per Il Bene Comune

La convenzione tra Lions Clubs International e Asso360 segna un passo significativo verso una gestione finanziaria più efficiente e trasparente per i Circoli Lions d’Italia. La combinazione della dedizione umanitaria dei Lions con gli strumenti avanzati di Asso360 promette di rendere ancora più potente l’impatto positivo sulle comunità locali.

In questo modo, Lions Clubs International dimostra di essere sempre all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative per promuovere il bene comune.

 

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box