Nuove funzioni Asso360: grafica, Iva Ordinaria, Condivisione con la segreteria…

10 Luglio 2017

Categoria: Blog

Guarda le nuove funzioni di Asso360 per gestire al meglio l’associazione.

Condividi il carico di lavoro

Puoi condividere la contabilità dell’associazione con la segreteria. Con questa nuova funzione puoi condividere tutto/parte del tuo profilo. Nasce questa funzione per le esigenze di tanti che intendono delegare parte della contabilità ma mantenere la privacy e la sicurezza dei dati. Ad esempio, condividendo in modalità “segreteria” viene delegata la gestione di:

  • fatture e ricevute;
  • gestione del socio;
  • indennità compensi e premi.

Non viene data la possibilità alla segreteria di visualizzare e modificare la contabilità e di vedere i conti correnti dell’associazione.

 

Libro Iva Ordinario

Dopo varie richieste, abbiamo elaborato anche la possibilità di gestire il regime Ordinario IVA, per dare possibilità a tutti coloro non in regime agevolato L. 398/1991.

Miglioramenti grafici

Abbiamo inserito nuove icone per dare maggiore intuitività alla selezione di ogni funzione. Con Asso360 è possibile automatizzare la contabilità delle entrate attraverso funzioni gestionali.

Creando la fattura, questa viene contabilizzata in automatico, così per le ricevute, indenntià, ecc.

Scopri tutte le novità dal video tutorial!

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box