Un nightclub mascherato da associazione culturale denunciato evasore totale.

16 Marzo 2016

Balza alla cronaca di queste ultime settimane l’operazione avvenuta a cura della Guardia di Finanza di Ravenna, dove è stata smascherata la vera identità di un’Associazione Culturale.

Dietro un ente no profit si mascherava infatti un Night Club dove ai single veniva applicata una tariffa di 120 euro mentre alle donne ed alle coppie una tariffa “vantaggiosa”.

La Guardia di Finanza ha mosso contestazioni per gli orari di apertura, somministrazione di alimenti e bevande, sicurezza degli ambienti.

Con questa copertura, il Night Club ha sottratto al fisco 300.000 Euro di imponibile e 80.000 Euro di IVA si legge dalla nota.

Prova la demo di Asso360

Gestisci la contabilità della tua Associazione in piena regola

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box