Nuova funzione: aggiungi i tuoi documenti in Asso360 per non perderli più.

22 Febbraio 2017

Categoria: Blog

Abbiamo aggiunto una funzione che speriamo renda felici molti di voi… Da ora puoi conservare i documenti dell’associazione in Asso360.

Molti servizi in Cloud danno la funzione di mantenere i propri documenti, come ad esempio DROPBOX, ONEDRIVE, GOOGLE DRIVE.  Una funzione molto utile soprattutto quando hai l’inconveniente che improvvisamente non si accende più il PC, si rompe l’Hard Disk oppure a causa di un furto.
Puoi trovare da questa settimana anche in Asso360 questa nuova funzione dove puoi tenere i documenti base della tua Associazione (come Atto Costitutivo, Statuto, Attribuzione Partita Iva, ecc.) e non dover affannarti nella ricerca ogni volta quando ti serviranno.
Questa funzione è anche utile per condividere con il Commercialista tutti i documenti che saranno utili in molti casi come per esempio all’atto della dichiarazione dei redditi, oppure per la presentazione di una richiesta particolare.
Potrai ovviamente inserire in questa sezione anche i verbali del direttivo o dell’assemblea per condividere gli stessi con gli altri soci o per consultarli anche se non sei a casa o in ufficio.

Come Funziona?

In questa sezione puoi creare varie cartelle, ad esempio:
COSTITUZIONE: Per inserire i documenti base;
VERBALI DEL DIRETTIVO: Tutti i verbali del Consiglio
VERBALI DELL’ASSEMBLEA: Tutti i verbali dell’Assemblea dei Soci o le convocazioni;
ecc…
Crea tutte le cartelle che vuoi e carica i tuoi documenti.
Ci aiuti a migliorare? in cambio ti inviamo lo Scadenziario Fiscale 2017 gratuitamente
Stiamo preparando il nuovo Scadenziario fiscale 2017 per le Associazioni, aiutaci a migliorare Asso360 compilando questo rapido questionario e ti inviamo gratuitamente lo Scadenziario.

COMPILA IL QUESTIONARIO e ti inviamo lo Scadenziario Fiscale 2017 >

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box