Nuove funzioni Asso360 – Prima nota e miglioramenti

26 Giugno 2020

Categoria: Blog

Gli aggiornamenti Asso360 di questa settimana

Oggi pubblichiamo tutti gli aggiornamenti fatti su Asso360 in questa nuova realise per aggiungere nuove funzioni e migliorare quelle preesistenti:

Prima Nota su Contabilità Ordinaria

Per coloro che sono in regime di Contabilità Ordinaria abbiamo pubblicato la stampa della “prima nota” per ricercare i movimenti del singolo conto e dei movimenti collegati al conto corrente.

Trovate questa stampa nel menù a sinistra Stampe >> Prima nota.

Menu Esteso

Per evitare difficoltà di visualizzazione da cellulare e da Tablet abbiamo dato la possibilità della visualizzazione estesa. In questo modo sarà possibile nascondere il menù di sinistra e poter lavorare a tutto schermo nella sezione centrale della contabilità (liste, fatture, registrazioni, ecc.).

Ricevute delle Quote Sociali

Abbiamo aggiunto nella stampa delle quote sociali annuali l’anagrafica del minore oltre a quella del genitore che paga effettivamente detta quota. La stampa di questa ricevuta in tal modo risulta più chiara.


asso360-banner-1

Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box