Facciamo seguito alla prima serie di incontri informativi sulle novità amministrative e fiscali che interesseranno le nostre Pro Loco per concretizzare il supporto che l’Unpli Regionale desidera fornire ad ogni realtà.

Diamo quindi il via ad un secondo ciclo di incontri, più tecnici, dove avremo modo di verificare la semplicità delle proposte e soprattutto della tipologia di prodotti sul mercato, gestibili in Cloud e quindi senza dover scaricare programmi e successivi aggiornamenti; nell’occasione verrà presentato un programma con relativa proposta commerciale.

Dedicheremo questi primi incontri alle Pro Loco che sono soggette al regime di cassa e quindi al regime più semplice (entrate annuali inferiori a 220.000 €), nelle seguenti dati e orari:

Il giorno lunedì 19 aprile ore 18.30-20.00 riservato alle Pro Loco di BELLUNO e TREVISO

Il giorno martedì 20 aprile ore 18.30-20.00 riservato alle Pro Loco di VICENZA e VERONA

Il giorno venerdì 23 aprile ore 18.30-20.00 riservato alle Pro Loco di PADOVA, VENEZIA e ROVIGO

Coordinamento incontri: Maurizio Carlesso – componente di Giunta Regionale referente Bilanci e Massimiliano Trobiani di Asso360

Gli appuntamenti sono aperti a voi Presidenti, ma anche ai vostri segretari/tesorieri e ai vostri consulenti (commercialisti, collaboratori fiscali), a cui vi preghiamo di estendere l’invito.

Per rapportarsi al meglio con le nuove richieste ed il programma, gli incontri avranno un taglio pratico ed operativo e quindi vi faremo condividere le normali scritture contabili che necessitano ad una Pro Loco, con la richiesta di predisporvi anticipatamente le scritture che abitualmente fate, in modo da poterle replicare sul programma e farvi toccare con mano il risultato finale splittato sul nuovo bilancio.

La proposta commerciale con Asso360, elaborata dal Comitato Regionale su base triennale, che ci mette al riparo da incrementi di costi non previsti inizialmente, per il primo anno è assolutamente vantaggiosa ed è incentivante affinché possiate testare la soluzione. Nella proposta sono contenuti anche dei servizi in più legati all’avviamento della gestione e l’assistenza diretta con il produttore del software.
Precisiamo inoltre che sono stati effettuati dei test su più piattaforme e pertanto, la proposta non ha carattere vincolante, ma di confronto e libera adozione.

Modulo di iscrizione>

image_pdfVisualizza l'articolo in PDFimage_printVisualizza l'anteprima di stampa