Si chiama Mutuo Light 2.0 ed è il primo prodotto dedicato alle esigenze di credito di piccoli importi, il più atteso per le sue caratteristiche e il più innovativo del nostro catalogo prodotti.

Si tratta di un Mutuo Chirografario concedibile fino a 60.000 € e di durata massima di 7 anni.

Semplice, VeloceConveniente, Flessibile.

Si chiama Mutuo Light 2.0 ed è il primo prodotto dedicato alle esigenze di credito di piccoli importi, il più atteso per le sue caratteristiche e il più innovativo del nostro catalogo prodotti.

Questa tipologia di Mutuo si adatta perfettamente alle esigenze di imprese ed associazioni sportive, che vogliono investire in iniziative tese alla realizzazione, ristrutturazione e riqualificazione di impianti sportivi nonché all’acquisto di attrezzature.

Perché Semplice.

Lo abbiamo reso decisamente più appetibile grazie anche alla semplicità delle garanzie da produrre da parte del cliente, mutuo chirografario e senza garanzia ipotecaria.

Perché Veloce.

E’ immediato grazie alla velocità con cui viene istruito, con un impegno reale a ridurre il tempo di concessione entro 10 giorni lavorativi da quando il cliente consegna tutta la documentazione.

Perché Conveniente.

L’importo massimo finanziabile è stato elevato sino a 60Mila euro, la durata è stata allungata fino ad un massimo di sette anni. Inoltre, per renderlo ancora più allettante, abbiamo mantenuto lo spread al 5 %, invariato rispetto agli anni precedenti.

Perché Flessibile.

Si adatta perfettamente ad ogni tua richiesta ed esigenza di mutuo per acquistare attrezzature sportive così come per realizzare piccoli lavori nel tuo impianto.

Ecco quindi cosa ti chiediamo:

Presentaci il progetto di sport legato alla tua associazione/impresa. Insieme valuteremo velocemente e ti aiuteremo a realizzare il tuo piccolo sogno.

⇓SCARICA IL FOGLIO INFORMATIVO⇓

Potresti anche essere interessato anche a…

Finanziare l’associazione con il Microcredito. Perché conviene?

 

asso360-banner-1

Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.