Programma Partner

Il Programma Partner Asso360 unisce 2 benefici per il Commercialista: (1) avere un Software Collaborativo in Cloud per la contabilità delle Associazioni (2) avere nuovi contatti di Associazioni in cerca di un consulente specializzato vicino al proprio territorio.

Può diventare Partner Asso360 chi:

– è in possesso dell’abilitazione Professionale di Commercialista, Rag. Commercialista, Tributarista e Consulente del lavoro;
– ha esperienza comprovata in materia di Enti Non Commerciali (ASD, Culturali, Aps, ecc.);
– ha clienti nel proprio Studio professionale con esigenze di gestire una Associazione.

Specializzazione nel NoProfit

Il Programma Partner è indicato per chi intende specializzare la propria professione nel No Profit, attraverso una consulenza a 360 gradi per la gestione degli Enti non Commerciali;

Approccio collaborativo e innovativo della Consulenza

Il Professionista Partner Asso360 ha un approccio Collaborativo e Innovativo con il proprio cliente. La consulenza del Professionista Partner si basa in Asso360, dove il professionista affida al proprio cliente alcune funzioni, come ad esempio quelle di segreteria (ricevute, compensi, ecc.)

Con il Programma Partner esperti Consulenti e Commercialisti hanno la possibilità di gestire fino a 10 Associazioni in Asso360, che corrisponde all’Abbonamento Professional. Inoltre diventando Partner il professionista ha visibilità nella nostra piattaforma per tutti i visitatori di Asso360.
Molte Associazioni lamentano di non trovare il Professionista competente in materia di No Profit, oppure hanno già un Commercialista che però non dedica tempo e importanza a sufficienza.
Molti Commercialisti invece lamentano che l’Associazione paga poco e per nulla.
Con il Programma Partner di Asso360 diamo la possibilità a Commercialisti e Clienti di migliorare la loro relazione attraverso la nostra piattaforma ideata per il No Profit.

Con il Programma Partner hai la possibilità di gestire fino a 10 Associazioni con il tuo account Professional.

Programma Partner Descrizione
Associazioni Gestite Fino a 10 Associazioni
Tipologia Abbonamento Premium
Durata Abbonamento 1 Anno
Partnership Inserimento nella pagina “Trova un consulente”
Marketing Facebook 5 post sulla nostra pagina Facebook

Se condivido il profilo di una Associazione questa potrà gestire anche le altre?

L’abbonamento PROFESSIONAL, ti dà la possibilità di gestire fino a 10 Associazioni. Quando condividi la contabilità di una Associazione con il Presidente o con il Segretario, questo potrà iscriversi ad Asso360 con le proprie credenziali potendo iniziare a gestire solo la sua Associazione, mentre il Commercialista potrà gestirle fino a 10 dal proprio Desk.

L’Associazione entra nel programma con le mie credenziali?

No. Avrà un suo accesso con proprie credenziali.

Con quante persone posso condividere Asso360?

La condivisione è illimitata e gratuita per il Partner.

Come posso avere nuovi clienti?

Ti diamo visibilità dal nostro sito frequentato da centinaia di Associazioni ogni giorno. In più con il programma partner ti diamo visibilità dalla nostra pagina facebook con 5 post durante tutto l’anno riservati ad un pubblico vicino al tuo territorio.

Quanto costa diventare Partner?

Il Programma Partner di Asso360 ti dà diritto a gestire 10  Associazioni, con 10 licenze e visibilità dalla nostra piattaforma .

Il Programma Partner consente di sottoscrivere l’abbonamento Professional per Euro 299,00 invece di Euro 999,00. 

L’adesione al programma Partner non è automatica, ma sottoposta a nostra selezione delle candidature pervenute dall’apposito form “Diventa Partner”.

La selezione da parte di Asso360 è volta a garantire la Presenza di Professionisti preparati e specializzati nel No Profit da tutta Italia, in modo tale da poter rispondere alle esigenze delle Associazioni che frequentano abitualmente la Piattaforma.

Asso 360 Programma Parnter

Candidati, Diventa Partner Asso360.

Professionisti Specializzati e Selezionati in tutto il Territorio Italiano.

CANDIDATI