Un pacco buono, per dare un aiuto ai produttori di Arquata del Tronto, colpiti dal terremoto.

11 Novembre 2016

Categoria: Blog

Un pacco buono, per dare un aiuto ai produttori di Arquata del Tronto, colpiti dal terremoto.

Arquata del Tronto, Pescara del Tronto, Amatrice, Montegallo, Accumoli. Questi sono solo alcuni dei comuni colpiti duramente dal terremoto del 24 agosto 2016.

MADE WITH LOVE è un progetto nato dai giovani di Confindustria di Ascoli Piceno. Gran parte dei comuni coinvolti dal primo grande sisma rientrano nella provincia di Ascoli Piceno, a Sud della Regione Marche .

Ci hanno coinvolto in questo progetto per dare una mano a popolazioni colpite dal Sisma in un modo tipico del carattere Marchigiano: mite, umile e lavoratore. Il Marchigiano tipico non vuole “elemosina” vuole farcela e venirne fuori con le proprie forze.

Per questo motivo MADE WITH LOVE è un progetto nato dai Gruppo giovani di Confindustria Ascoli Piceno per aiutare questi popoli tramite la vendita di un “pacco buono”, prodotti alimentari fatti da aziende di questi territori per dare la possibilità di ripartire tramite ciò che sanno fare meglio.

Da un’idea ad una Associazione Culturale

Il gruppo di Asso360 nasce e vive ad Ascoli Piceno, pertanto non potevamo non raccogliere la sollecitazione per un progetto così vicino a noi. Abbiamo fatto poco, purtroppo, offrendo gratuitamente quello che sappiamo fare meglio… Ovvero abbiamo gestito la creazione e la gestione di una Associazione culturale.

Il motto MADE WITH LOVE è diventato pertanto un’associazione culturale che in questa fase si occuperà della raccolta fondi tramite la vendita di pacchi di natale con prodotti alimentari del territorio, utilizzando tutti i fondi che saranno raccolti per acquistare i prodotti dalle aziende coinvolte.

 

Cosa sono i pacchi di natale MADE WITH LOVE?

I Pacchi MADE WITH LOVE AP sono pacchi di Natale contenenti prodotti di alcune aziende coinvolte dal Sisma del 24 agosto 2016, in particolare aziende dei comuni di Arquata del Tronto e Montegallo.

Pacco Buono: 25 euro

1 sacchetto Lenticchia Castelluccio DOP
1 kg di Farro perlato
1kg di Polenta
1 Vasetto di olive
cialde di farro
1 Salame di montagna
Ceci

 

Pacco Buonissimo: 50 euro

1 Sacchetto Lenticchia Castelluccio DOP
1 kg di Farro perlato
1 kg di Polenta
1 vasetto di olive
cialde di Farro
1 Salame di montagna
Ceci
Funghi porcini secchi
Fagioli
Zuppa di Farro e Orzo
1 Sacchetto di castagne
Guanciale per amatriciana

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box