Funzione di Asso360 per i Certificati Medici

Nuova funzione: controlla e sollecita le scadenze dei Certificati Medici

10 Agosto 2018

Categoria: Blog

Nei nostri continui aggiornamenti aggiungiamo nuove funzioni e miglioriamo quelle già in uso. La nuova funzione riguarda la scadenza/validità dei certificati medici.

La nuova funzione di Asso360 ti consente di sollecitare le scadenze dei certificati medici degli atleti e soci dell’associazione.

Con questa funzione puoi sollecitare via mail la scadenza del certificato medico di un socio, un tesserato o l’atleta della Associazione Sportiva.

Come funziona?

Troverai nella lista sotto la funzione dei certificati medici (per Associazioni sportive e Società Sportive Dil) in rosso evidenziate tutte le anagrafiche dei soci/tesserati con certificato medico in scadenza o scaduto.

Potrai quindi inviare direttamente da Asso360 una mail di sollecito al rinnovo del certificato medico.

 

 

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box