image_pdfimage_print

Iniziativa CRAI: Sostieni la tua Associazione Sportiva con il Catalogo Io Amo lo Sport!

Ogni 15 euro di spesa e multipli insieme al bollino Colazione da Campioni! ricevi anche un bollone Io Amo lo SportPorta questo bollone all’associazione sportiva che vuoi sostenere.

Più bolloni consegni, più la tua Associazione Sportiva potrà ricevere premi gratis dal catalogo Io Amo lo Sport.

Oltre 780 articoli per l’abbigliamento tecnico e dotazioni sportive (come magliette, tute, palloni, borse etc.).

PARTECIPANTI

Partecipano all’iniziativa i Supermercati e Negozi alimentari ad insegna CRAI che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei Clienti un estratto del regolamento relativo alla presente manifestazione.

DESTINATARI

I destinatari dell’iniziativa sono le Associazioni Sportive senza fini di lucro.

PERIODO

Periodo di distribuzione

BOLLONI cartacei dal 13/03/2017 al 10/06/2017. Termine massimo di richiesta dei premi da parte degli aventi diritto stabilito in data 30/09/2017.

MECCANICA BOLLINI

Ogni Cliente riceverà un “Bollone per lo Sport” in formato cartaceo ogni 15 Euro di spesa effettuata con scontrino unico.

MODALITA’ RITIRO PREMI

Il premio verrà consegnato entro 60 gg dalla data di conferma. Per il ritiro del premio, in base al prodotto scelto, la Società Sportiva dovrà seguire le seguenti istruzioni: – Per i prodotti a marchio Errea recarsi presso il Punto Vendita Errea di riferimento più vicino; – Per i prodotti non a marchio Errea i premi saranno consegnati all’indirizzo indicato al momento della richiesta del premio scelto sul sito www.ioamolosport.it.

RICHIESTA PREMI

Entro il 30/09/2017 La Società Sportiva dovrà prenotare il prodotto scelto accedendo al portale web www.ioamolosport.it e dovrà stampare la ricevuta della prenotazione effettuata.

Qualora i prodotti non fossero temporaneamente disponibili al momento della richiesta da parte del Cliente verranno resi disponibili al più presto, comunque entro 180 giorni dalla richiesta. Qualora l’Associazione Sportiva non si presenti entro 180 giorni dalla richiesta per il ritiro del prodotto, lo stesso verrà considerato rifiutato e restituito al fornitore.

Tutti i prodotti per le Associazioni Sportive non sono sostituibili, non sono cedibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai partecipanti di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. Il Promotore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dell’uso improprio dei prodotti o di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo degli stessi.

Nel caso in cui i prodotti abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti/commercializzati dal produttore/fornitore, il Promotore si impegna a consegnare articoli di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. Il colore e l’eventuale decoro dei prodotti esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità da parte dei fornitori. Le immagini riprodotte nella pubblicità dell’iniziativa, così come le ambientazioni delle stesse, hanno il solo scopo di presentare i premi e prodotti. Per l’attribuzione dei bolloni sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari. Sono esclusi dall’iniziativa, pertanto non daranno luogo all’accumulo di bolloni, i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.


asso360-banner-1

Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.