Arriva il “nuovo RID”: abbonamento a Asso360

14 Aprile 2018

Categoria: Blog

Attivo il nuovo servizio di pagamento SDD per Asso360. Abbonamento mensile con l’IBAN dell’associazione senza carta di credito.

Dopo tante richieste da parte delle Associazioni attiviamo una nuova modalità per abbonarsi a Asso360 con il pagamento mensile. Via all’uso dei pagamenti con l’IBAN del conto corrente senza la carta di credito o PayPal.

Per inaugurare questa innovazione per questa settimana una Promo per i nuovi clienti: 2 mesi di Asso360 a 4,99 (link).

L’SDD (Sepa Direct Debit) è uno strumento di pagamento che fino a qualche tempo fa veniva chiamato RID.

Che cos’é l’SDD?

L’Area unica dei pagamenti in euro (Single Euro Payments Area, SEPA) è un’iniziativa di integrazione dei pagamenti dell’Unione europea per la semplificazione dei trasferimenti bancari in euro. Questo sistema facilita la riscossione delle fatture da parte di diversi clienti contemporaneamente.

SDD – Sepa Direct Debit è un servizio elettronico di incasso pre-autorizzato, generalmente utilizzato per pagamenti come ad esempio alcune entrate patrimoniali (rette), oppure legato a costi ricorrenti quali: spese telefoniche, energia elettrica, acqua, ecc…

Come usiamo l’SDD in Asso360?

Questo strumento permette all’Associazione di poter avere il nostro software per Associazioni Asso360 con il canone mensile dando alcuni vantaggi che fino ad oggi erano disponibili solo per chi fosse stato in possesso di Carta di Credito o conto Paypal.

Pertanto, da oggi gli abbonamenti mensili a Asso360 vi consentono di:

  • agganciare direttamente il Conto Corrente dell’Associazione con l’IBAN della vostra banca;
  • avere un canone mensile senza utilizzo della Carta di credito e neppure di un conto Paypal.

Cosa dovete sapere sul pagamento SDD del Circuito Sepa. Garanzie e regole di funzionamento.

L’attivazione del pagamento SDD va fatta attraverso la sottoscrizione di un Mandato che potrete sottoscrivere al momento dell’adesione dell’abbonamento Asso360. Nel nostro caso utilizziamo il mandato elettronico reso disponibile dal circuito di pagamento Stripe.

Garanzie dell’SDD.

Utilizzando lo strumento di pagamento SDD, il cliente ha la garanzia di richiedere il rimborso fino a 8 settimane dopo la scadenza dell’addebito-

 

Come sottoscrivere l’abbonamento Asso360 con pagamento SDD (Sepa Direct Debit)?

  1. Andare direttamente ad uno dei nostri abbonamenti mensili da questa pagina;
  2. Selezionare l’abbonamento più ideneo alle vostre esigenze fra Standard (solo contabilità), Premium (Tutte le funzioni, anche gestionali), Partner (versione Premium in multiutenza per profesionisti);
  3. Compilare le informazioni richieste per la fatturazione e intestazione dell’abbonamento;
  4. Sottoscrivere il mandato SDD (Sepa Direct Debit) con l’intestazione del vostro conto corrente e l’IBAN (corretto) dell’intestatario del conto.
  5. Vi ricordiamo che l’abbonamento può essere revocato in qualsiasi momento per vostra iniziativa, senza obblighi o vincoli.

Prova la demo di Asso360

Scopri le nuove funzioni per il lavoro sportivo

Asso360 Demo Devices
Richiesta Demo 2023
cancel1 check1 Minimo otto caratteri cancel1 check1 Almeno una lettera minuscola cancel1 check1 Almeno una lettera maiuscola cancel1 check1 Almeno un numero cancel1 check1 Almeno un carattere speciale

Accedendo e registrandoti dichiari di aver preso visione ed accetti i Termini e le Condizioni di utilizzo. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la Privacy Policy. Puoi utilizzare la demo gratuita per un periodo illimitato di tempo ed attivare l’abbonamento quando lo riterrai opportuno.

Check box